30.10.14

Lucca comics and games 2014


Multiplayer.it, il magazine online di videogiochi più letto in Italia, percorre le nuove strade dell'intrattenimento alla edizione di Lucca Comics & Games - Area Games - Padiglione Carducci dal 30 ottobre al 2 novembre 2014. 
La redazione del noto sito di videogiochi vive da protagonista la rivoluzione dell’intrattenimento proposta dalla nuova edizione della manifestazione lucchese. Tantissimi i volti e le esperienze che si alterneranno sul palco di Multiplayer.it per 4 giorni, rigorosamente in diretta streaming.
Multiplayer.it è il primo quotidiano online dedicato esclusivamente al mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento digitale. Nato nel 1999, è attualmente il web-magazine in Italia più seguito, con oltre un milione e mezzo di lettori mensili e più di ventidue milioni di pagine viste al mese. Con un’interfaccia grafica moderna ed in linea con le esigenze del lettore moderno, Multiplayer.it offre articoli dedicati a tutti i videogiochi per PC, console, smartphone e tablet, con notizie, anteprime, video-recensioni e recensioni, rubriche in grado di accontentare le curiosità di ogni tipo di lettore.

Nello splendido stand di Multiplayer. it dedicato allo Show, le attrezzature per la tecnologia video e l'assistenza tecnica è fornita da Alfea cinematografica:
- regia in flight-case Tricaster 460,
- telecamere Sony XDcam HD,
- Ledwall 3200x1920mm. Passo5 SMD Blackled,
- Convertitori e distributori video HDMI-SDI HD
- Monitor 65" linea Professionale

.

Nessun commento: