17.10.15

Un ledwall per l'inaugurazione SNS

Sabato 17 ottobre il Presidente della Repubblica ha presieduto alla cerimonia che dà il via alle attività didattiche 2015/2016 della Scuola Normale Superiore di Pisa. E' la prima volta che il Presidente Sergio Mattarella inaugura l’anno accademico di un ateneo italiano. Il Direttore Fabio Beltram nel suo intervento ha ricordato il processo di rinnovamento intrapreso dalla istituzione negli ultimi anni.

Per dare la possibilità a un più ampio numero di cittadini di assistere all’evento la direzione della Scuola ha voluto installare un maxischermo nella prospiciente piazza dei Cavalieri.

Alfea cinematografica ha curato l'allestimento della diffusione sonora in piazza con 2 linee di casse Array e della visione con un maxischermo ledwall passo 10 delle dimensioni di 5m x 3m posto su un elegante trailer nero. Il Ledwall su trailer consente agevoli spostamenti, si alza da terra di 3 m., ha una ampia visibilità laterale fino a 140° e può essere ruotato di 340°. Si apre e si chiude automaticamente in meno di 30 secondi.





Nessun commento: