30.1.17

Navicelli Rowing Marathon 2017

Domenica 29 gennaio con inizio alle ore 9, prende il via a Pisa la Navicelli Rowing Marathon, la gara di Gran Fondo sulla distanza di 6000 metri, sulle acque del Canale dei Navicelli. 
In gara, tra i 1106 atleti in rappresentanza di 89 società provenienti da tutta Italia, anche quattro dei sei medagliati olimpici azzurri dei Giochi di Rio de Janeiro 2016.
Il programma della Navicelli Rowing Marathon, che comprende anche il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti in doppio e quattro senza e il Tricolore Master in quattro di coppia e otto, prevede la suddivisione delle gare in tre gruppi. Le partenze saranno lanciate ogni 30 secondi tra equipaggi concorrenti nella specialità ed intervallo tra le specialità ogni 2 minuti.

Per il secondo anno consecutivo, alfea cinematografica fornisce la ripresa televisiva in diretta sia della partenza che dell'arrivo delle imbarcazioni, visibile su un maxischermo led passo 10 delle dimensioni di 5m per 3m, installato su un elegante trailer nero, posizionato in zona segreteria gare.




La gestione dei segnali televisivi e della grafica è realizzata con il sistema Tricaster 460.





Nessun commento: