78^ Palio Marinaro dell'Argentario

Un intero paese in festa, Porto Santo Stefano, per il 78° Palio Marinaro dell’Argentario, la manifestazione storica più popolare dell’Argentario.
Tutto dedicato al Palio il giorno di Ferragosto: la regata di 4.000 metri si svolge dopo la sfilata dei Rioni che partirà alle 17.00.
La gara si è conclusa con un’imprevedibile e meritata vittoria del rione Pilarella, che porta a casa la 25esima vittoria nella storia del Palio Marinaro con un tempo di 24:31.
Poco dopo l’arrivo del Palio, di fronte alla folla festante, gli equipaggi sono stati premiati sul balcone del Municipio, alla presenza delle autorità e degli ospiti.

Come consuetudine la diretta tv della regata del 15 agosto è stata trasmessa dalle 15.00 alle 22.00 su canali satellitari 839 e 940, sui canale digitali terrestri 214 e 89 e in diretta streaming sul canale YouTUBE del Comune di Monte Argentario

La produzione è a cura di Videonews srl proprietaria del marchio Arezzo TV.
alfea cinematografica, dal 2013, effettua il service video e cura la regia televisiva dell'evento in diretta, mentre i collegamenti satellitari sono a cura di 2Network,  le riprese in diretta con il drone sono effettuate da Drone Arezzo.