PROIEZIONE 4K 2K

alfea cinematografica per le proiezioni su grandi schermo utilizza da anni, prima in Italia, l'innovativa tecnica degli schermi gonfiabili Airscreen® per le proiezioni all'aperto: piazze, arene, giardini... proiettate ovunque video o film utilizzando la tecnologia dello schermo gonfiabile.



Lo schermo cinema gonfiabile è composto da una cornice gonfiabile in pvc, con inserito uno schermo di proiezione. La stabilità dello schermo è garantita da un ventilatore a basso rumore, che pompa pressione internamente in modo continuativo. Un sistema di cavi in tensione e di contrappesi assicura una perfetta stabilitá. Il sistema è indipendente da facciate o supporti fissi e quindi può essere installato ovunque senza problemi e grazie allo scarso peso è perfettamente adattabile in luoghi particolari come siti storici.
Le misure dello schermo (larghezza x altezza) sono di 12x6 metri, mentre l'ingombro complessivo è di 14x9 metri. Per il gonfiaggio e lo sgonfiaggio dello schermo sono necessari 30 minuti. Il tempo dell'allestimento varia a seconda della complessità del luogo, a partire da un minimo di 3 ore.


Allo schermo gonfiabile puo' essere abbinato, secondo le necessità:
Proiettore DLP CHRISTIE HD10K-M 1080, il più compatto della sua categoria, consentono di realizzare eventi dal vivo in ogni luogo e in ogni situazione in una superba qualità HD, a costi contenuti.
Barco Alchemy DP2K-10S è un proiettore cinematografico compatto, completamente integrato per il cinema digitale standard 2K DCI dotato di un chip DLP Cinema® da 0,69 che unisce le funzionalità di proiettore e server con archiviazione interna. Potenza lampada 9.000 lumen. Ottica 2.0-3.9.
Barco DP2K-20C è un proiettore cinematografico digitale per sale con schermi larghi fino a 20m, basato sul chip DLP Cinema® da 0,98" di Texas Instruments. Garantisce un’esperienza cinematografica di prima qualità, con luminosità delle immagini uniforme, elevato contrasto e colori vivaci. Potenza lampada 18.500 lumen lumen. Ottica 1.95-3.2
Barco DP4K-19B è un luminoso proiettore cinematografico 4K progettato per gli schermi di dimensioni più grandi. Dotato del chip DLP Cinema® da 1,38" di Texas Instruments, offre immagini 4K con una luminosità eccezionale e colori vivaci che garantiscono un’esperienza cinematografica estrema. Potenza lampada 19.000 lumen lumen. Ottica 2.0-3.35


MIBACT  iscritta nell'elenco imprese cinematografiche

Interpellateci per informazioni e preventivi:  info@alfeacinematografica.com